Paola Pasquetto
Conferenza domenica alle ore 14:30
Consulente Autorizzato MetaMedicina ®
Consulente e animatrice del seminario di MetaMedicina “Liberazione della memoria emozionale”, formata dalla dott.ssa Claudia Rainville, autrice del best seller “Ogni sintomo è un messaggio”.
Da anni mette a disposizione gli insegnamenti appresi, per aiutare le persone a liberare il loro Bambino Interiore dalle ferite emozionali, ad elevare il loro grado di consapevolezza, a ritrovare la loro vera essenza affinché ognuno riscopra il proprio potere interiore.
​

Mi presento:
Ho quattro figli e sono pranoterapeuta.
Per 13 anni sono stata volontaria de: LA LECHE LEAGUE – lega a sostegno delle donne che allattano, riconosciuta dall’Unicef; allieva di Hernan Huarache Mamani, autore de “Negli occhi dello sciamano “– “La profezia della curandera” e molti altri libri di grande successo, dove ho appreso gli insegnamenti dello sciamanesimo Andino.
Ho conosciuto la Metamedicina nel 2007 mentre stavo attraversando un momento difficile e un’amica mi suggerì il libro di Claudia “Ogni sintomo è un messaggio”.
Ho sempre pensato che dovesse esserci un nesso tra i malesseri del corpo e i sentimenti negativi (tristezza, rabbia, delusione ecc…) e leggendo quel libro, ho subito sentito che quelle parole mi risuonavano ma volevo capire di più e così, nel 2008 ho deciso di iscrivermi al primo seminario di METAMEDICINA.
È stata un’esperienza bellissima, illuminante, dove ho iniziato a conoscermi, ad incontrare quella parte di me che da sempre, inconsapevolmente, avevo lasciato in un angolo. Ed ho iniziato ad amarmi!
Ho voluto continuare il percorso e a fine 2010 sono diventata consulente e due anni dopo animatrice del seminario LIBERAZIONE DELLA MEMORIA EMOZIONALE.
Ora metto a disposizione gli insegnamenti che ho appreso, per aiutare le persone, sia in incontri individuali che con seminari/workshop, a liberare il loro bambino interiore dalle ferite emozionali, ad elevare il loro grado di consapevolezza, a ritrovare la loro vera essenza affinché possano superare gli ostacoli che bloccano il raggiungimento dei loro obiettivi e riscoprire il vero potere che esiste in ognuno.