top of page

Adriano Violato

  • Facebook Social Icon

Conferenza domenica alle ore 11:00

Bio-Tecnologie Evoluzionistiche di Grigorj Grabovoj.

Operatore Olistico Professionale dal 1980; insegnante Shiatsu, Tao Massage e Master Reiki; Scrittore e divulgatore del Metodo del prof. Giuseppe Calligaris e del Movimento Interiore - Rigeneratore.

Ha pubblicato il libro “Le 22 gemme messaggere e la ruota dei cristalli” ed. Bioguida.

Conduttoree ideatore delle sperimentazioni sul riequilibrio energetico utilizzando il  Campomorfogenetico e il Campo Informativo con “Yuki 3- Il Non Fare” e insegnante certificato delle Bio-Tecnologie Evoluzionistiche di Grigorj Grabovoj.

Svolge dal 1980 la sua onda di insegnamento e di attenzione al riequilibrio energetico, tenendo conferenze, laboratori, seminari e workshop in tutta Italia.

Con deferenza e rispetto mantiene il contatto vivo che ha con la Tradizione.

“DALLA SCIENZA ORTODOSSA ALLA COSCIENZA DI GRIGORJ GRABOVOJ®

 

La conferenza è occasione per un primo approccio agli insegnamenti di base delle Bio-Tecnologie-Informative-Evoluzionistiche, Pilotaggi e le Sequenze Numeriche di G. Grabovoj. Lo scopo è di mettere in pratica, CON SEMPLICITA' e VELOCITA' la visione di Grabovoj e le conoscenze più evolute di oggi della fisica quantistica, conoscenze che non negano ma che elevano la via spirituale, via necessaria verso il nostro Ben-Essere con naturalità.

 

PERCEZIONE E COSCIENZA SONO UNA DELLE STRUTTURE DEL MONDO.

È SUFFICIENTE CHE LA COSCIENZA DIA L'IMPULSO DELL'INFORMAZIONE, E LO SPAZIO SI MODIFICA" G. GRABOVOJ

 

“Le sequenze di numeri ci danno aiuto nella formazione dell’impulso di coscienza necessario, quello che porterà alla sanazione… Di conseguenza acquistiamo la capacità di ricostruire la salute tramite un solo impulso di coscienza.” G. Grabovoj.

TAO MASSAGE “L’ALCHIMIA DELL’ANIMA”

 

Il Tao (道, Dào, Tao; letteralmente la Via o il Sentiero) è uno dei principali concetti della storia del pensiero cinese. Si tratta di un termine di difficile traduzione, inizialmente volutamente concepito come una potenza inesauribile che sfugge a qualunque tentativo di definizione.

 

Il Tao-Massage è un antico massaggio taoista, semplice e alla portata di tutte le anime in viaggio. Gli strumenti nella pratica sono: il tocco con le mani, l’energia del cuore, il vuoto gravitazionale della mente.

Lo studente ha modo di sperimentare che con semplice tocco della mano nella zona addominale si possono sentire come dei piccoli “granelli riso” che ingabbiano informazioni di credenze e abitudini errate.

Si sperimenta che con un semplice picchiettio lungo e ai lati della colonna vertebrale si possono rivelare delle risonanze disarmoniche che pongono in evidenza divieti e modelli inadatti ai nostri tempi, perché agganciate a ritmi di altre vite.

Attraverso il lavoro sul corpo fisico e animico, il nostro intento è quindi di resettare e trasmutare le informazioni dal Campo-Informativo (non energetico) sino alla filogenetica dei nostri tempi (campo-informativo energetico), prima che le informazioni diventino energia, e poi materia, tramite: dati-numeri-forme-credenze-armonie-divieti, etcc.

bottom of page