Monica Cescon
Conferenza domenica alle ore 15:30


Cos’è il ThetaHealing®
La tecnica di meditazione ThetaHealing® è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale di guarigione.
Il suo libro originale spiegava il suo percorso di guarigione e la sua connessione con il Creatore utilizzando la sua tecnica di meditazione.
Vianna non cominciò a insegnare la tecnica ThetaHealing® fino al 2006 al fine di perfezionarla prima su se stessa.
Il ThetaHealing® è una tecnica di meditazione che utilizza una filosofia spirituale che ha lo scopo di migliorare la mente, il corpo e lo spirito avvicinandosi al Creatore di Tutto Ciò che E' (il nostro Dio ha molti nomi e noi lo chiamiamo Creatore).
Si tratta di una preghiera mirata al Creatore che ti permette di allenare la tua mente, il tuo corpo e lo spirito per cancellare le convinzioni che ti limitano e vivere la tua vita con pensieri positivi e con lo sviluppo della propria virtù in tutto quello che si fa.
Attraverso la meditazione e le preghiere, la tecnica ThetaHealing® crea uno stile di vita positivo.
La tecnica ThetaHealing® è sempre adatta ad essere utilizzata in simbiosi con i medicinali convenzionali. Insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale facendo affidamento sull'amore incondizionato del Creatore di Tutto Ciò che E' per eseguire effettivamente il lavoro.
Noi crediamo che attraverso le preghiere che utilizzano le onde celebrali Theta e Delta tu possa effettivamente testimoniare che il Creatore di Tutto Ciò che E' crei istantaneamente benessere fisico e mentale.
Noi abbiamo appreso che attraverso la tecnica ThetaHealing® le abilità intuitive possono essere utilizzate per portare cambiamenti spontanei e benessere fisico ed emozionale.
Monica Cescon, mi presento:
Sono un’operatrice olistica, facilitatrice di crescita personale e spirituale.
Sono insegnante certificata di ThetaHealing® DNA base e avanzato.
Uso le seguenti tecniche: Reiki, Pranic Healing, ThetaHealing®, regressioni alle vite passate, Live Experience, quanti-ka.
Mi occupo del miglioramento della sicurezza personale, della crescita dell’autostima, percorsi di guarigione fisica, emozionale e spirituale.
Ho iniziato il mio percorso quasi per caso, anche se credo poco al caso, con la cartomanzia, questa pratica di divinazione mi ha accompagnata per un paio di anni.
Ho applicato per prima su di me tutte queste tecniche e sono guarita da un carcinoma papillare e follicolare alla tiroide.